L O A D I N G

Gabriele è uno splendido bambino di 19 mesi.

Maggio 5, 2019
indovinos

Purtroppo Gabriele è affetto da SIFD (Sideroblastic anemia with B-Cell Immunodeficiency, periodic Fevers and developmental Delay): una malattia curabile solo con trapianto di midollo osseo. Gabriele ha una gemellina, sana, bellissima, purtroppo però non geneticamente compatibile: quindi non può essere lei a donargli le sue cellule staminali emopoietiche.

Quindi tocca a noi!  AAA  GEMELLO GENETICO DI GABRIELE CERCASI !

Se hai tra i 18 e 36 anni non compiuti, sei sano e pesi almeno 50 kg, iscriviti al Registro dei potenziali donatori di midollo osseo. www.admolombardia.org 

Iscriviti: ti ricontatteremo per fissare il colloquio col medico e il prelievo di sangue. Non farlo domani, fallo subito! 

Carissimi fratelli e sorelle, mi permetto di mettere alla vostra attenzione la situazione del piccolo Gabriele, nostro parrocchiano, e, come mi dicevano i suoi genitori, di tutti quei bambini e adulti che vivono la sua situazione. Chi di voi è in grado di rispondere alla richiesta, lo faccia, di cuore. Per tutti coloro che, come me, non sono più in grado di aiutare concretamente, invito ad affidare, in questo mese, Gabriele e i suoi cari alla intercessione della Beata Vergine Maria, e a far conoscere l’appello che ci è rivolto.

Grazie di cuore.   

Don Maurizio

Leave a comment