L O A D I N G

RIMESSI IN VIAGGIO Ritiro di inizio anno pastorale 17 novembre 2019

Novembre 7, 2019
indovinos

Domenica 17 novembre, nella prima domenica del nuovo Anno Liturgico, si terrà il RITIRO DI INIZIO ANNO PASTORALE. Esso sostituisce la tradizionale Giornata di Inizio Anno, che solitamente si svolgeva tra settembre ed ottobre.

È un appuntamento importante perché è l’unica occasione nell’anno nella quale si ritrovano insieme tutti coloro che sono interessati alla vita della comunità o sono impegnati nei più svariati ambiti, dalla cucina al catechismo, dalla liturgia allo sport, ecc. per un momento di crescita e di confronto.

Ci metteremo in ascolto della Parola di Dio per riflettere insieme sull’importanza dei diversi doni che abbiamo ricevuto, in vista dell’utilità comune e nella preghiera ci lasceremo guidare dove ci conduce lo Spirito Santo. 

Il titolo sarà: RIMESSI IN VIAGGIO.

Infatti vogliamo rimetterci in viaggio per un nuovo anno, accompagnati da un nuovo pastore perché la nostra comunità formi un solo Corpo, come ci esorta San Paolo, per vivere sempre di più lo slancio missionario a cui Papa Francesco incessantemente ci richiama.

NB: E’ necessario segnalare la propria presenza compilando la scheda di iscrizione cliccando il link Rimessi in viaggio – Iscrizione oppure compilando la scheda di iscrizione cartacea da consegnare in Segreteria Parrocchiale. L’iscrizione servirà per poter predisporre il materiale necessario per il Ritiro.

 

17 novembre 2019

RIMESSI IN VIAGGIO

RITIRO DI INIZIO ANNO PASTORALE

ORATORIO Via De Martino, 2

 

h. 10,00: S. Messa

h. 11,30: “PER FORMARE UN SOLO CORPO” (1Cor. 12, 12-31) Riflessione guidata da Don Gianni

h. 13,00: PRANZO IN CONDIVISIONE (Ciascuno porterà una portata da condividere con gli altri)

h. 14,15: Ripresa Comunitaria

h. 16,00: Conclusione

Sarà possibile fornire il servizio di baby sitter, dietro richiesta esplicita da segnalare nella scheda di iscrizione.

Leave a comment