Piazzale delle Chiesa “vituale”

Aprile 11, 2020

Ciao a tutti.

La nostra clausura prosegue ancora per qualche settimana e intanto il tempo scorre con tutti i suoi appuntamenti vissuti in modo diverso. Ci si tiene in contatto in molteplici modi per superare questa distanza virtuosa, con chat, zoom, skype o una semplice telefonata. Nonostante questo, ci manca l’incontro spontaneo per la strada oppure le quattro chiacchiere sul piazzale con qualcuno che è tanto tempo che non vedevi. Per superare questi ostacoli, come Commissione Formazione abbiamo pensato ad un “piazzale della chiesa virtuale”, una bacheca on line dove poter comunicare qualcosa che ci è sembrato utile, interessante e vorremmo condividerlo o ascoltare ciò che altri hanno da dirci.

Cliccando questo link  https://padlet.com/emascella182/ni55i46tdrlfs2zn  vi trovate IN PIAZZA!

Ci sono tante rubriche alle quali potete contribuire e seguire vari discorsi, vedere iniziative, prendere spunto.

Così ne vedete una parte, scorrendo verso destra vedrete tutte le rubriche.

Cliccando su ciò che vi interessa, si aprono i documenti.

In allegato trovate le istruzioni per caricare vostri contributi.

Il materiale che giunge viene approvato nel giro di poco tempo dagli amministratori che vigilano sui contenuti inviati.

In attesa della Pasqua di Resurrezione,

buona vigilia!