Pellegrinaggio parrocchiale 2024. Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago

Domenica 29 settembre si terrà il Pellegrinaggio parrocchiale al Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago.

Affidiamo l’anno pastorale 2024/2025 a Maria Madre della Chiesa perché ci aiuti a cresce secondo la volontà del Suo Figlio Gesù.

Programma:

• 9:00 partenza del pullman
  • 9:30 partenza auto
  • 11:00 ritrovo al Santuario
  • 11:15 messa nella Cappella delle confessioni
  • 12:30 pranzo al sacco
  • 14:00 incontro con don Alberto Cozzi
  • 16:30 conclusione e rientro

Iscrizioni

Per prenotare il posto in pullman è necessario iscriversi presso la segreteria parrocchiale alla mail: segreteria@parrocchiasandionigi.it.
Chi desidera partecipare arrivando autonomamente segnali il numero di persone alla segreteria parrocchiale per motivi organizzativi entro domenica 8 settembre.

Don Alberto Cozzi

Alberto Cozzi è sacerdote della Diocesi di Milano. Insegna teologia sistematica nel Seminario arcivescovile di Milano, all’Istituto superiore di scienze religiose di Milano e alla Facoltà
teologica dell’Italia settentrionale. È membro della Commissione teologica internazionale del Vaticano.