Dopo i bei momenti passati insieme negli anni scorsi, anche quest’anno la Parrocchia di Pratocentenaro organizza una due giorni da vivere insieme all’insegna della comunione e della speranza cristiana. Sarà un’occasione speciale per trascorrere del tempo in compagnia, rafforzare il senso di comunità e riflettere sul messaggio di speranza che Papa Francesco ci invita a condividere.
Luogo: Hotel “Casalpina Don Barra” – Pragelato (TO)
Costo
- 95 euro a persona (dai 12 anni in su)
- 40 euro per bambini dagli 8 ai 12 anni non compiuti
- 30 euro per bambini dai 2 agli 8 anni non compiuti
- Gratuito per i bambini da 0 a 1 anno
Per ogni adulto pagante è previsto uno sconto per un bambino. Se una famiglia ha più figli, gli sconti si applicano a due bambini, mentre il terzo pagherà la quota intera.
La quota comprende trattamento di pensione completa. È possibile richiedere una camera singola al costo di 112 euro. In caso di difficoltà economiche, rivolgersi a Don Andrea.
Come iscriversi
Per iscriversi è necessario:
- Versare una caparra entro il 20 febbraio 2025 (100 euro a famiglia o 40 euro per persona singola) tramite bonifico bancario all’oratorio Pratocentenaro (IBAN: IT54A0503401746000000024570), indicando nella causale: CAPARRA PRAGELATO – NOME E COGNOME.
- Compilare il modulo di iscrizione online disponibile qui.
Il saldo dovrà essere effettuato entro il 25 maggio 2025.
Nota: Saranno considerate valide solo le iscrizioni con caparra versata. Le caparre non saranno restituite.
Informazioni e contatti
Per ulteriori dettagli, scrivere a segreteriapratocentenaro@gmail.com
Riempiamo il nostro quotidiano con il dono della speranza cristiana e condividiamolo con chi ne ha più bisogno. Sarà un’occasione per staccare dalla routine, ritrovarsi e vivere insieme momenti di fede e amicizia.