Domenica 17 novembre si terrà il consueto ritiro d’inizio avvento. A guidare la riflessione dal titolo: “La fede che più amo, dice Dio, è la speranza” Charles Peguy, sarà don Julian Carron.
Visto il notevole numero di iscritti al ritiro il programma ha subito alcune modifiche: la lezione di don Julian Carron si svolgerà in chiesa, iniziando sempre alle ore 11:30, e il dialogo si terrà subito dopo il termine della meditazione (sempre in chiesa).
Successivamente rimarrà la possibilità di pranzare al sacco negli spazi dell’oratorio. Manteniamo questa possibilità per rendere possibile alla nostra comunità parrocchiale di iniziare l’Avvento anche con questo semplice momento conviviale.
Per i bambini delle elementari ci saranno dei giochi organizzati dai ragazzi delle superiori in oratorio o in caso di maltempo presso la scuola parrocchiale.
Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria presenza compilando il modulo Google entro giovedì 14: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScWfABpWky7F3jAMtgcgQJMG7z4MTDbZ05LH7pj1u3AS5nSrg/viewform?usp=sf_link