Indicazioni dei passi da compiere per l’accesso in oratorio
Per poter accedere in Oratorio è necessario avere un account del proprio figlio/a sulla piattaforma Squby attraverso la quale potrete anche iscrivere il minorenne a tutte le attività proposte dalla parrocchia e dall’oratorio e potrete versare i relativi contributi di partecipazione.
Come creare l’account per ciascun figlio
- CLICCA QUI per creare l’account
- La prima fase si svolge online compilando tutti i dati
- Scaricare i moduli che trovate alla fine della scheda, stamparli, compilarli in ogni parte (attenzione a prestare o meno il consenso alla privacy nella prima pagina e al foglio intolleranze e terapie che va compilato anche se non presenti barrandolo) ed apporre le firme, preferibilmente, di entrambi i genitori.
- I moduli stampati e firmati vanno consegnati in segreteria nei giorni di apertura della stessa. Presso la segreteria sono comunque disponibili i moduli da compilare.
- Successivamente riceverete la comunicazione dell’attivazione dell’account.
Dal quel momento tramite l’app ci si può iscrivere alle attività, versando anche l’eventuale quota, accedendo a live.squby.it o scaricando l’app dedicata (iOS APP e Android APP).
Come utilizzare l’App Squby
- Fai il login con le credenziali che hai scelto compilando il modulo
- Per iscriverti alle attività troverai in home o nella sezione iscrizioni gli eventi disponibili
Segnaliamo 4 modalità per caricare il credito
- online con carta di credito tramite la piattaforma Stripe direttamente sull’App iGrest, attenzione sarà addebitata una commissione (1,4% + 0,25 €);
- attraverso bonifico (iban IT54A0503401746000000024570) scrivendo nella causale cognome e nome del ragazzo e inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta del versamento per la ricaricare dell’account;
- tramite satispay inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta del pagamento per la ricarica dell’account;
- in contanti presso la segreteria dell’oratorio.
Conservazione dei dati
Squby garantisce la conservazione dei dati inseriti nell’account secondo la norma di legge sulla privacy, fino a quando vostro figlio/a sarà maggiorenne. È comunque possibile richiederne la cancellazione in ogni momento. Contestualmente conserviamo i moduli cartacei in segreteria della parrocchia secondo le norme di legge sulla privacy.