App Squby

Indicazioni dei passi da compiere per l’accesso in oratorio

Per poter accedere in Oratorio è necessario avere un account del proprio figlio/a sulla piattaforma Squby attraverso la quale potrete anche iscrivere il minorenne a tutte le attività proposte dalla parrocchia e dall’oratorio e potrete versare i relativi contributi di partecipazione.

Come creare l’account per ciascun figlio

1. CLICCA QUI per creare l’account
  2. La prima fase si svolge online compilando tutti i dati
  3. Scaricare i moduli che trovate alla fine della scheda, stamparli, compilarli in ogni parte (attenzione a prestare o meno il consenso alla privacy nella prima pagina e al foglio intolleranze e terapie che va compilato anche se non presenti barrandolo) ed apporre le firme, preferibilmente, di entrambi i genitori.
  4. I moduli stampati e firmati vanno consegnati in segreteria nei giorni di apertura della stessa. Presso la segreteria sono comunque disponibili i moduli da compilare.
  5. Successivamente riceverete la comunicazione dell’attivazione dell’account.

Dal quel momento tramite l’app ci si può iscrivere alle attività, versando anche l’eventuale quota, accedendo a live.squby.it o scaricando l’app dedicata (iOS APPAndroid APP).

Come utilizzare l’App Squby

1. Fai il login con le credenziali che hai scelto compilando il modulo
  2. Per iscriverti alle attività troverai in home o nella sezione iscrizioni gli eventi disponibili

Segnaliamo 4 modalità per caricare il credito

1. online con carta di credito tramite la piattaforma Stripe direttamente sull’App iGrest, attenzione sarà addebitata una commissione (1,4% + 0,25 €);
  2. attraverso bonifico (iban IT54A0503401746000000024570) scrivendo nella causale cognome e nome del ragazzo e inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta del versamento per la ricaricare dell’account;
  3. tramite satispay inviando all’indirizzo mail segreteriapratocentenaro@gmail.com copia della ricevuta  del pagamento per la ricarica dell’account;
  4. in contanti presso la segreteria dell’oratorio.

Conservazione dei dati

Squby garantisce la conservazione dei dati inseriti nell’account secondo la norma di legge sulla privacy, fino a quando vostro figlio/a sarà maggiorenne. È comunque possibile richiederne la cancellazione in ogni momento. Contestualmente conserviamo i moduli cartacei in segreteria della parrocchia secondo le norme di legge sulla privacy.